Ultim'ora

EMERGENZA COVID – ANCORA RESTRIZIONI DALLA REGIONE CAMPANIA, FORTI LIMITAZIONI ALLA MOVIDA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

EMERGENZA COVID – Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca ha appena firmato l’ordinanza numero 75 con la quale pone in essere un’ulteriori restrizioni alla movida cittadina. L’ordinanza prevede il divieto dalle ore 22 per tutti gli esercizi commerciali di vendita con asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, nonché il divieto di tenere in funzione distributori automatici che vendono alcolici di ogni tipo. Resta, però, consentita la somministrazione al banco e ai tavoli. Agli esercizi che non possano garantire le misure previste dall’ordinanza è fatto obbligo di chiusura alle ore 22. Inoltre, dalle ore 22 alle ore 6 del mattino è vietato il consumo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, nelle aree pubbliche e/o aperte al pubblico, comprese le ville comunali e i parchi pubblici, nonché nelle aree prospicienti bar e altri locali pubblici. L’ordinanza interviene restrittivamente anche in merito allo svolgimento di feste e di ricevimenti prevedendo il rispetto tassativo del limite massimo di 20 partecipanti per ciascun evento. Restano, inoltre, sospese le attività di sagre e fiere di ogni genere. Tutte queste restrizioni hanno efficacia immediata e sono valide fino al 7 ottobre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il Consiglio della Regione Campania”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il consiglio della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.