Ultim'ora

Sessa Aurunca – Forte a Sasso: “caro sindaco, l’indipendenza si pratica, non si predica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – La candidata di Forza Italia alle scorse regionali Amelia Forte lancia un messaggio al sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso: “l’indipendenza si pratica, non si predica”. A seguito della crisi amministrativa ormai endemica in quel di Sessa Aurunca, Forte scrive su Facebook: “Sento il dovere di parlarvi con il cuore, come ho sempre fatto durante la mia campagna elettorale, per la mia città che mi ha voluto premiare nelle urne e per questa terra che merita ben altro che inutili protagonismi. Il Sindaco di Sessa Aurunca, nella giornata di ieri, ci ha comunicato di essere sotto pressione dalla sua stessa maggioranza ed ha rivendicato pubblicamente la sua indipendenza rispetto al Partito Democratico. A lui dico di porre fine a questi sterili teatrini, a lui dico che si è indipendenti non prestandosi ad essere il “servo sciocco” di un “padrone stolto”, a lui dico che un Sindaco Vero è colui che guarda al futuro della sua città prima ancora di quello della sua amministrazione, a lui dico che un’esperienza finita da tempo negli uomini e nei numeri non può produrre nulla di buono per questo territorio.

A voi cittadini dico di essere ambiziosi, di pretendere dalla politica sviluppo e programmazione per una città che già nel rilancio della sua storia e del suo patrimonio storico-artistico potrebbe trovare linfa vitale per l’occupazione e per il turismo almeno per i prossimi 20 anni. Le attese logorano gli animi e le idee, soprattutto quando si perdono stabilità e certezze. Caro Sindaco e cari amministratori della mia città: “L’indipendenza si pratica, non si predica”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.