Ultim'ora

Marcianise – Coronavirus, studente positivo: classe in isolamento. Attesa per  i tamponi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Giovane studente positivo al coronavirus, è stato scoperto questa mattina nella scuola media Cavour di Marcianise, quando, poco dopo le ore 10, è arrivata la telefonata da parte dell’Asl di Caserta che annunciava la positività di un tampone effettuata ad uno studente che era stato sottoposto al test nello scorso week end. I compagni di classe sono stati isolati mentre venivano allertati i genitori; saranno tutti in isolamento, insieme con gli insegnanti che hanno tenuto lezione in quella classe, fin quando non saranno sottoposti a tampone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.