Ultim'ora

Capriati a Volturno – Aurora Alto Casertano, il diluvio di Pietramontecorvino non ferma le aquile, battuti i locali per 3 a 0

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – L’inizio non prometteva nulla di buono, defezione di Di Matteo infortunato in settimana, clima quasi proibitivo ad accogliere i biancorossi e infortunio per Quaranta durante il riscaldamento, ma sotto un diluvio che ha accompagnato per intero la partita, le aquile altocasertane hanno trovato tre punti con un ottima prestazione. Mattatori della partita Poziello autore di una rete ed un assist e Panico autore di una doppietta. Menzione particolare meritano le prove di Cantelmo, Minopoli e Rega che con sacrificio e qualità hanno permesso a tutta la squadra di iniziare nel migliore dei modi il cammino in trasferta.  Si ripartirà mercoledì con l’ impegno di Coppa Italia a Castel di Sangro e poi domenica per l’ impegno tra le mura amiche con l’ Ala Fidelis partita fondamentale per continuare il cammino in campionato e che molto probabilmente vedrà il ritorno sugli spalti di un pubblico desideroso di sognare insieme ai ragazzi terribili in biancorosso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.