Ultim'ora

Vairano Patenora – Insegnante non “gradita”, la preside “ostaggio” di un gruppo di genitori: partito il walzer delle cattedre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – C’è un gruppo di genitori, quasi tutti vairanesi, che avrebbero preso in “ostaggio” la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Vairano Patenora. Se un insegnante non è a loro gradito, allora scoppia la “rivolta”: il gruppo di mamme si presenta dalla dirigente pretendendo lo spostamento di una insegnante da una classe. E’ accaduto una cosa simile oggi quando i genitori si sono presentati dalla preside manifestando il loro verso una insegnante dei propri figli; dopo una breve trattativa la preside ha issato bandiera bianca e la insegnante non ha avuto scampo: spostata senza possibilità di appello. Una situazione non nuova considerato che anche in passato si erano verificati episodio simili.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

un commento

  1. Lavoro a scuola e posso dire che in molti casi creano più problemi i genitori e rappresentanti vari che tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.