Ultim'ora

Caserta –  Uomo trovato cadavere nel bagno della sua abitazione, profondo squarcio alla pancia: indaga la polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Saranno le indagini della Polizia di Stato a tentare di risolvere il giallo legato alla morte di un uomo nel centro di Caserta. Potrebbe trattarsi di un incidente domestico, ma, al momento, nessuna altra ipotesi sembra possa esclusa. E’ successo pochi minuti fa in viale Lincoln, dove un uomo di 81 anni è stato trovato privo di vita all’interno del bagno, incastrato tra il lavandino e il bidet con una ferita profonda  all’addome. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e gli agenti della Polizia di Stato che ora conducono le indagini sul postona situazione che ha reso necessario l’arrivo sul posto, non convenzionale ma anche con l’utilizzo di personale specializzato per fatti del genere non chiariti, delle forze dell’ordine. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.