Teano – Momenti di paura per gli occupanti di una vettura finita in un tombino lungo la strada che collega Teano con località Torricelle. La forza dell’acqua canalizzata nel sistema fognaria ha fatto esplodere un tombino proprio nel momento in cui transitava un veicolo. Il conducente non ha potuto fare nulla per evitare di finire con una ruota nel vuoto. Danni per l’auto, illesi, per fortuna, le persone nell’abitacolo. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale che hanno transennato la zona.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia