Ultim'ora

Capua / Caserta –  Piove, le città si allagano. Solite storie di “normale” incapacità amministrativa gestionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Caserta – “Al primo temporale come al solito il quadrivio Caputo va sott’acqua. I nostri negozi e depositi si allagano e a rimetterci le spese siamo sempre noi. Un ringraziamento speciale va a tutta l’amministrazione comunale che nonostante sia stata avvisata più volte, anche dalla consulta dei commercianti di provvedere alla pulizia delle caditoie non ha provveduto a nulla, nonostante sanno bene che in questo quadrivio succede sempre questo.”
E’ questolo sfogo di un negoziante capuano che protesta dopo l’allagamento di oggi. La tempesta tanto attesa si è abbattuta sulla provincia di Caserta e si iniziano a segnalare i primi danni causati dalla pioggia e dal forte vento che sta caratterizzando questa ultima domenica di settembre. A Caserta si segnalano allagamenti nella zona di corso Trieste e via Unità italiana, oltre che in viale dei Bersaglieri e via Marconi. Problemi anche per alcuni alberi caduti. Inoltre nel sottopasso di via Sossietta Scialla (la strada che costeggia il Policlinico e che conduce a San Clemente) un’automobile è rimasta intrappolata nell’acqua: all’interno vi sono delle persone. A Castel Volturno, invece, una grossa vetrata è caduta da un’altezza pari al quarto piano, rischiando una tragedia. Fortunatamente non ci sono state conseguenze. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza un’altra parte della stessa, rimasta pericolante.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.