Ultim'ora

Sessa Aurunca /Carinola – Regionali, in FI entra In consiglio Grimaldi ma Forte si difende e attende il ripescaggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Carinola – Da una settimana sono terminate le elezioni regionali e se il risultato per il centrodestra non è stato edificante, possono esultare sia Massimo Grimaldi che Amelia Forte entrambi candidati nella lista di Forza Italia . Grimaldi ritorna in consiglio regionale per la terza volta ed Amelia Forte si posiziona prima dei non eletti con un risultato importante nonostante una coalizione perdente in partenza e la prima volta sullo scenario politico regionale. Forte infatti, ottiene oltre 4500 voti di preferenza che la posizionano appena dopo Grimaldi attendendo tempi migliori. Infatti, la dottoressa Forte potrebbe conquistare lo scranno del parlamento di Santa Lucia se Grimaldi dovesse riuscire a conquistare quello al parlamento. Dopo tre legislature in consiglio regionale, Massimo Grimaldi, infatti, aspira sicuramente ad una candidatura alle prossime politiche e lasciare, quindi, il suo posto a Forte che potrebbe così farsi mezza legislatura regionale. E pensare che la candidatura della dottoressa sessanta è nata a pochi giorni prima della chiusura della lista e qualcuno la considerava una candidatura di servizio e, cosa più grave, una candidatura riempilista. Invece la Forte ha condotto una campagna elettorale senza sosta. È riuscita anche a superare le 1000 preferenze nella sua città nonostante due competitor nel partito democratico, Gennaro Oliviero e Massimo Schiavone. Ora ad Amelia Forte resta solo attendere.

Guarda anche

Pietramelara – Precipita dal balcone, 28enne in gravissime condizioni: corpo devastato dall’impatto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Restano gravissime le condizioni della 28enne precipitata, ieri, dal balcone della propria abitazione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.