Ultim'ora

Dragoni – Regionali, la delusione di D’Aloia: alla ricerca del voto perduto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – C’è delusione all’interno del comitato elettorale a sostegno della candidata Antonella D’Aloia. Era certa, lo aveva detto in più occasioni, della sua elezioni in consiglio regionale. Ma la sua candidatura doveva essere anche una dimostrazione di forza in vista delle prossime comunali. Puntava a raccogliere almeno 1000 preferenze, nella sua Dragoni, per dimostrare di essere, al prossimo rinnovo del consiglio municipale, l’unica “stella”.
Invece, così non è stato. Né al consiglio regionale, né in prospettiva locale. La delusione è stata forte tanto che ora D’Aloia e quelli del suo comitato, sembrano avere un solo obiettivo: scovare i “traditori”. I numeri non tornano. D’Aloia alle regionali “fantasticava” diversi migliaia di voti, ipotizzava un traguardo fra 6mila e 8mila preferenze. Invece, Antonella D’Aloia ha raggiunto, a livello regionale appena 2.244 preferenze. Un numero piccolissimo se si considera che i votanti, nell’intera provincia, sono stati 500mila (circa). Nel suo comune D’Aloia ha ottenuto appena 634 preferenze su oltre 1.200 votanti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.