Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Si ribalta con l’auto lungo la provinciale, anziano ferito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ha fatto tutto da solo, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato finendo fuori strada. Tutto è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che conduce al capoluogo matesino, quasi al confine con il territorio del municipio di Alife. Alla guida della vettura un anziano residente a Piedimonte Matese. Per fortuna non avrebbe riportato particolari conseguenze, solo ferite leggere. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono giunti i carabinieri della locale compagnia che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi al traffico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.