Ultim'ora

Vairano Patenora / Pietravairano – Giovane maresciallo ucciso da auto in corsa, l’ultimo saluto ad Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Pietravairano – Si sono svolti oggi pomeriggio, così come previsto, i funerali di Antonio Montaquila, il giovane maresciallo dei carabinieri falciato e ucciso mentre faceva la sua corsa serale. Tanta gente e tante autorità hanno partecipato alla cerimonia funebre che si è svolta nella chiesa dei santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo, poi la sepoltura nel cimitero del paese.

Leggi anche:

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Capua / Formicola / Vairano Patenora / Teano – Investito mentre corre in strada, ucciso maresciallo dei carabinieri

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.