Ultim'ora

ROCCAROMANA – “HISTORIC HOUSE LUXURY”: Prestigiosissimo riconoscimento per la Tenuta Donna Fausta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ROCCAROMANA – In una conca verde, sotto i resti di una torre sannita, sorge una location esclusiva appartenente da diversi anni alla famiglia Di Matteo denominata  “Tenuta donna Fausta”, questo luogo già abitato in età romana è testimone del passaggio di varie civiltà: longobarda, aragonese, normanna, fino alla nobiltà borbonica.  Situato in località Statigliano, che prende il nome dalla città sannita di Saticula, Tenuta donna Fausta è un antico e suggestivo casale risalente al XVIII secolo, completamente ristrutturato, capace di creare un’atmosfera senza tempo. Un mosaico in pietra, incastonato nel verde della natura, offre ampi spazi per cerimonie che possono così fregiarsi di una cornice autentica e di grande effetto. Gli invitati potranno intrattenersi nell’ampio giardino tra fiori ed ulivi, sul bordo di una meravigliosa piscina ricavata nella roccia.  L’interno, realizzato in legno e pietra, rivela il calore e la solidità di una dimora d’altri tempi con degli scorci di contemporaneità in cristallo e acciaio.  Con il clima che la Tenuta offre, data l’altezza di 400 metri s.l.m., troverete una temperatura adeguata anche nelle sere d’estate, con l’incantevole panorama del Matese e del Monte Maggiore. In questo luogo il tempo sembra essersi fermato. La natura con i suoi meravigliosi colori crea una cornice ideale per trascorrere momenti indimenticabili. Gli sposi saranno coccolati da uno staff di professionisti. Gli invitati avranno ampi spazi a disposizione dove rilassarsi tra una portata e l’altra. I piccoli ospiti trascorreranno una giornata a contatto con la natura insieme al nostro staff di animatori. Un equipe di professionisti è pronta ad accogliere le vostre richieste, elementi di stile ed eleganza completeranno lo scenario. Sono queste le caratteristiche che hanno garantito alla prestigiosa location di conquistare il prestigioso premio denominato “HISTORIC HOUSE LUXURY MANAGEMENT”  e di comparire sulla copertina della celebre rivista Ambassador ossia il magazine ufficiale di Residenze d’Epoca, dedicato alle dimore storiche più belle d’Italia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

DRAGONI – Torneo di bocce, in tanti per assistere alla finale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI – Si è appena concluso il torneo di bocce organizzato dalla Pro loco di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.