Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, esplode il contagio: 10 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Si amplia il numero delle persone positive al coronavirus nel capoluogo del Matese. Sono stati registrati tre nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 10 unità. Un numero alto per Piedimonte Matese, un dato che allarma l’intera comunità. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid19.In provincia di Caserta, oggi, sono stati registrati 26 nuovi contagi (su 672 tamponi processati) e 17 guariti nelle ultime 24 ore. E’ questo il dato che emerge dal report dell’Asl di Caserta sulla pandemia da coronavirus.  I nuovi positivi sono residenti ad Alife, Aversa (6), Capodrise, Carinaro, Frignano, Gricignano d’Aversa, Lusciano, Macerata Campania, Marcianise, Piedimonte (3), Portico di Caserta, San Felice a Cancello, San Nicola la Strada (3), Trentola Ducenta, Villa di Briano, Villa Literno. Il totale dall’inizio della pandemia viene così aggiornato a 1640. Aumentano contestualmente anche i guariti, con un balzo di 17 unità: ad oggi sono 909 coloro che, dopo aver contratto il Covid-19, sono stati dichiarati clinicamente guariti. In quarantena ci sono ancora 1002 persone che sono venute a contatto con positivi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

un commento

  1. Ciò nonostante c’è gente che continua a nin indossare la mascherina indisturbata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.