Ultim'ora
Vittorio De Filippo

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che sosterranno me e altri due altri candidati. Non è assolutamente vero. Noi il loro supporto non lo vogliamo proprio. Quello che dicono sono tutte cazzate…”. (guarda il video, ascolta le parole di De Filippo)
Sono parole pronunciate dal consigliere comunale  Vittorio De Filippo durante il comizio  di chiusura della scorsa campagna elettorale. Poche ore prima i due ex consiglieri comunali, Michele Cestrone e Ludovico Feole, avevano tenuta una conferenza stampa nella piazza del paese per chiarire alcuni aspetti dell’accordo sottoscritto con Carlo Montefusco. (guarda il video, ascolta le parole di De Filippo)
Non usa mezzi termini De Filippo per spiegare alla piazza e soprattutto ai propri elettori che quell’accordo è una mera cazzata. Quindi, probabilmente, il destino di quel documento che porta la firma di Cestrone e Montefusco è già segnato: finirà nel cestino. (guarda il video, ascolta le parole di De Filippo)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.