Ultim'ora
Foto di repertorio

Riardo – Vola dalla rampa della ferrovia e finisce nel pescheto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ accaduto tutto questa mattina, intorno alle ore 7e30, lungo la ex strada provinciale che collega il centro del comune di Riardo con la statale Casilina. Nei pressi del ponte che cavalca la linea ferroviaria Caserta Cassino il conducente di una vettura, una Audi, ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada. La vettura è letteralmente volata nel frutteto sottostante, fermandosi dopo qualche decina di metri. Per fortuna le persone all’interno dell’abitacolo non avrebbero riportato alcuna particolare conseguenza. Sul posto è giunta anche una ambulanza del 118 che ha prestato, sul posto, le cure necessarie alle persone coinvolte nel sinistro stradale. Alla base dell’incidente potrebbero esserci la velocità sostenuta e l’asfalto reso viscido dalla nebbia che nelle prime ore del mattino gravava sulla zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.