Ultim'ora

Roccamonfina – Comunali, Cestrone e Feole attendono di entrare in giunta: Montefusco “studia” come evitarlo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – L’accordo sottoscritto fra il gruppo guidato da Michele Cestrone e  quello capeggiato da Carlo Montefusco, potrebbe rappresentare un primo serio problema per il gruppo il neo consiglio comunale di Roccamonfina. Qualcuno, secondo l’accordo sottoscritto prima della presentazione delle liste, dovrà essere fatto fuori dalla giunta per far posto a Cestrone. Dal canto loro – Cestrone e Feole – assicurano di aver rispettato l’accordo e di aver contribuito in modo fondamentale al superamento del quorum. Quindi attendono il premio.  Montefusco non è apparso entusiasta. Ha detto che dovrà pensarci, dovrà valutare i numeri. E, si sa, in politica i numeri possono essere letti in mille modi diversi. I cittadini roccani attendono di capire come e quando il sindaco attuerà il patto sottoscritto. In caso contrario cosa accadrà? I consiglieri sapevano dell’accordo?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.