Ultim'ora

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la vittoria elettorale del neo sindaco Guido Di Leone. Don Lorenzo Lancella non esita a mostrare tutta la propria soddisfazione saltando e intonando cori contro gli sconfitti, in particolare contro la lista guidata da Cristina Compasso, almeno questo secondo quanto riportato, sui social, da alcuni cittadini cellolesi. (guarda il video)
C’è stato un forte momento di tensione tanto che si è reso necessario anche l’arrivo dei carabinieri della locale stazione. Secondo alcuni sarebbe nata una discussione fra il prete ad alcuni fedeli i quali rimproveravano al parroco di aver sbagliato ad assumere posizione con una parte. Avrebbe dovuto essere neutrale. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.