Ultim'ora

Capua / Formicola / Vairano Patenora / Teano – Investito mentre corre in strada, ucciso maresciallo dei carabinieri

Capua / Formicola / Vairano Patenora / Teano – E’ morto sul colpo un giovane maresciallo dei carabinieri. E’ stato investito da una vettura che è sbandata, probabilmente, a causa della pioggia.  Perde la vita Antonio Montaquila, con origini di Vairano Patenora, ma in servizio a Formicola dove ricopriva il ruolo di vice comandante della locale stazione, ricadente nella compagnia di Capua. Il militare aveva circa 30 anni. Sul posto della tragedia, nella zona dell’ex macello di Capua, è accorsa la Polizia di Stato che conduce le indagini sul caso. Il grave lutto colpisce quattro comunità: Formicola dove Montaquila lavorava come vice comandante; Capua dove il militare lavorava; la comunità di Vairano Patenora dove vive parte della sua famiglia; e Teano dove vivono tanti suoi parenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.