Ultim'ora

GAETA – Pallamano, Open Day 2020 “Salviamo la pallamano gaetana”: al via ufficialmente la stagione 2020/2021 col progetto “Gioca e Viaggia con noi”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

GAETA – Si è tenuto presso la struttura di Corso Italia l’Open Day 2020 organizzato dal Gaeta Sporting Club 1970 ed il Gaeta Handball 1984 denominato “Salviamo la pallamano gaetana”. Un progetto che oltre a voler fortemente salvare la pallamano biancorossa, creando nuove leve, vede all’interno anche l’idea del “Gioca e Viaggia con noi”, ovvero concludere il percorso sportivo a fine anno con un viaggio all’estero per partecipare ad un torneo internazionale, viaggiare, scoprire nuove realtà, città, usi, costumi, tradizioni, cibo e tutto ciò che racchiude la bellezza del viaggio in sè. Soddisfatti Franco Antetomaso, Antonio Viola ed il resto dello staff biancorosso che, dopo la mattinata burrascosa, ha visto splendere il sole e tanti ragazzi e ragazze accorrere poi all’Open Day, per scoprire la validità del progetto, divertirsi con i vari educatori ed allenatori, conoscersi e praticare pallamano in piena sicurezza, rispettando tutte le norme anti-covid emanate da governo,regione, comune e Figh. Bella l’atmosfera creata tra genitori sorridenti e soddisfatti nell’assistere all’evento, da Marco Mottola che ha deliziato tutti con musica ed un’invasione di biancorosso con palloncini e nastrini ad abbellire la struttura e da tutto lo staff che ha saputo coinvolgere i piccoli atleti. Coach Antonio Viola al termine della manifestazione:”Possiamo davvero essere soddisfatti, siamo andati oltre le aspettative e non mi aspettavo un gruppo di ragazzi e ragazze soprattutto viste le incerte condizioni metereologiche. Stiamo ripartendo, lo stiamo facendo con forza, passione e tantissimi sacrifici. Per creare un futuro solido, bisogna ripartire dai più piccoli e vogliamo riuscirci con tutte le nostre forze possibili ed immaginabili”.  Per informazioni la segreteria sarà aperta il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18:00 alle 19:00 oppure potete contattarci al  347 3907852.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.