Ultim'ora

Sessa Aurunca – Regionali, Oliviero rieletto: “grazie agli elettori, la mia famiglia, i sostenitori e i fedeli compagni di sempre”

Sessa Aurunca – Oliviero riconfermato al consiglio regionale: “ringrazio tutti quanti mi hanno sostenuto”. Il consigliere regionale uscente Gennaro Oliviero è stato rieletto  nuovamente con circa  20 mila preferenze. Arrivano i ringraziamenti: “Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta a tutte le elettrici ed elettori.

Un grazie sentito anche alla mia Famiglia, agli amici piu’ cari, a coloro che hanno sostenuto la campagna elettorale, ai fedelissimi compagni di una vita: Bruno Conte e Giuseppe Perretta”. Oliviero si complimenta anche con il rieletto presidente della regione Vincenzo De Luca: “Ci aspettano altri e 5 anni di lavoro intenso per la nostra regione insieme al presidente De Luca a cui vanno i miei complimenti per il successo superiore a tutti i pronostici. Abbiamo ancora tanto da fare e lo faremo con lo stesso spirito di abnegazione per la terra campana”

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …