Ultim'ora

Sessa Aurunca – Regionali, Oliviero rieletto: “grazie agli elettori, la mia famiglia, i sostenitori e i fedeli compagni di sempre”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Oliviero riconfermato al consiglio regionale: “ringrazio tutti quanti mi hanno sostenuto”. Il consigliere regionale uscente Gennaro Oliviero è stato rieletto  nuovamente con circa  20 mila preferenze. Arrivano i ringraziamenti: “Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta a tutte le elettrici ed elettori.

Un grazie sentito anche alla mia Famiglia, agli amici piu’ cari, a coloro che hanno sostenuto la campagna elettorale, ai fedelissimi compagni di una vita: Bruno Conte e Giuseppe Perretta”. Oliviero si complimenta anche con il rieletto presidente della regione Vincenzo De Luca: “Ci aspettano altri e 5 anni di lavoro intenso per la nostra regione insieme al presidente De Luca a cui vanno i miei complimenti per il successo superiore a tutti i pronostici. Abbiamo ancora tanto da fare e lo faremo con lo stesso spirito di abnegazione per la terra campana”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.