Ultim'ora

Teano – Regionali: D’Andrea è prima, nonostante un “esercito” contro. Risultato a due facce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I numeri scaturiti dal voto delle regionali, relativi alla candidata Antonella D’Adrea, sono una medaglia con due facce. Dal punto di vista strettamente politico, legato quindi al Partito Democratico, il risultato di D’Andrea appare deludente perché raccoglie meno di 1000 voti con una percentuale, quindi, bassissima rispetto agli elettori sidicini.  Un risultato che appare maggiormente deludente se si considera che Antonella D’Andrea è la sorella del primo cittadino di Teano – Dino – e la cugina dell’Europarlamentare sidicina, Pina Picierno.
Tuttavia il risultato di Antonella D’Andrea può essere considerato positivo se si considera che ha fatto tutto da sola; e contro di lei sembrava esserci un vero esercito che ha cercato consensi “contro”. In tanti, infatti, hanno fatto campagna elettorale per Giovanni Zannini, per Gennaro Oliviero, per Sonia Palmeri e per altri candidati forestieri. Ecco i nomi dei candidati maggiormente votati a Teano:
Antonella D’Andrea 979
Giovanni Zannini 662
Smarrazzo Pietro 371
Gennaro Oliviero 325
Gianpiero Zinzi 316
Antonello Bonacci 299
Stefano Graziano 281
Massimo Schiavone 247
Sonia Palmeri 206

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.