Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO”, OGGI SKY ARTE PARLA DI ROCCAMONFINA (guarda il video)

ROCCAMONFINA – Stasera “Sei in un Paese Meraviglioso”, il programma di Sky Arte in onda ogni martedì alle 21.15, sarà a Roccamonfina. Prodotto da Autostrade per l’Italia e condotto da Dario Vergassola con Miriam Galanti, quest’anno il fil rouge del programma è infatti la scoperta dei primati più alternativi, inaspettati o ancora poco conosciuti al grande pubblico che caratterizzano molti nostri territori: luoghi, opere d’arte e tradizioni della provincia italiana riconosciute come eccellenze italiane e a volte anche mondiali. (guarda il video)
Dal formaggio più antico – il cacio di Castel di Sasso – al vulcano più piccolo del mondo, sull’Appennino, Roccamonfina sarà la protagonista della puntata. Non tutti sanno infatti che il Paese campano vanta infatti un primato da record: una padella da record… in grado di cuocere ben 1.200 chili di caldarroste in una volta sola! (guarda il video)

Leggi anche:

ROCCAMONFINA – “Sei in un paese meraviglioso”, arriva Sky. Vergassola: ‘scambiamo’ Moretta con Galanti (il video con l’intervista)

Guarda anche

Sessa Aurunca – Il fiume Garigliano si tinge di giallo: al via il corso di apicoltura “Arnie Solidali”

Sessa Aurunca – Il fiume Garigliano si tinge di giallo! E’ bello scoprire l’enorme successo …

un commento

  1. bellissimo paese roccamonfina
    addirittura è arrivato sky per la terza volta
    ma un intervistatrice che parlasse un po’ meglio… non era proprio disponibile??