Ultim'ora

Sparanise – Crisi del tabacco, Merola con i lavoratori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

sparanise. Il prossimo 21 giugno alle ore 11,00 nella sede dell’assessorato competente della Regione Campania, presso il centro direzionale di Napoli isola E-6, i lavoratori del tabbacchificio ed i loro rappresentanti sindacali, avranno un faccia a faccia con le autorità regionali nel tentativo di affrontare le problematiche della cassa integrazione in deroga.
La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato dal consigliere comunale di minoranza Antonio Merola che, nel rivendicare l’impegno profuso al fianco del lavoratori, ha ricordato la drammatica situazione occupazionale che attanaglia il tessuto sociale della cittadina calena ed in particolar modo quella legata ai lavoratori dell’ex tabacchificio di via posta vecchia. Nella nota diffusa dal consigliere di minoranza non vengono risparmiate frecciate all’attuale amministrazione che, secondo Merola, non ha fatto abbastanza per tutelare i lavoratori. Una crisi, quella del settore della tabacchicoltura che investe molte famiglie.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – In crescita le adesioni al “Cassetto digitale dell’imprenditore”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – In provincia di Caserta sono più di 11 mila le aziende aderenti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.