Ultim'ora

Marzano Appio – Comune, crisi in giunta: l’assessore De Maio sbatte la porta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – C’è aria di crisi in municipio, il consigliere comunale Raffaele De Maio, si dimette dalla carica di assessore. “… per motivi politici e amministrativi…” questa la spiegazione che lo stesso ex assessore avrebbe fornito al suo sindaco Antonio Conca nelle cui mani De Maio avrebbe consegnato il documento delle dimissioni. Nei prossimi giorni potrebbe avvenire un incontro fra Conca e lo stesso De Maio per chiarire meglio la vicenda. Sarà, inoltre, un tentativo da parte della fascia tricolore di recuperare De Maio che secondo numerose indiscrezioni raccolte in paese, potrebbe anche lasciare il gruppo di maggioranza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

2 commenti

  1. c’è ne faremo una ragione… tolto lui avanti un altro

  2. Mica la prima volta che fa questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.