Ultim'ora

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato raggiunto abbondantemente. Infatti, la percentuale dei votanti alle ore 23:00 di questa sera è stato fissato oltre il 63%. Un dato che, per ora, consegna mezza fascia tricolore al sindaco uscente. Tuttavia c’è un altro piccolo ostacolo da superare: ottenere il 51% di voti validi rispetto alla percentuale degli elettori che sono andati al voto. Non appare un traguardo impossibile. Appare, in sintesi, una mera formalità. Tuttavia serve la conferma ufficiale dei numeri; conferma che arriverà solo con lo spoglio delle schede.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.