Ultim'ora

Casaluce – Aggressioni al consigliere Cutillo, la solidarietà di Oliviero: “questa non è politica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casaluce – Cutillo aggredito due volte in piazza, Oliviero: “solidarietà all’amico Antonio, questa non è politica”. Oggi il consigliere comunale di Casaluce, Antonio Cutillo, ha subito aggressioni e minacce di morte dopo che aveva pubblicato su Facebook alcune foto di un candidato alle regionali che non rispettava le regole di distanza dai seggi. Questa pubblicazione ha spinto un fan del trasgressore ad aggredire il consigliere comunale con minacce anche di morte. Il consigliere ha denunciato alle forze dell’ordine questa aggressione, ma subito dopo le minacce si sono replicate. Arriva subito la solidarietà del consigliere regionale uscente Gennaro Oliviero, di cui Cutillo e sostenitore: “questa non è politica. Le competizioni elettorali si fanno prima di tutto con rispetto per gli avversari, le aggressioni e le minacce non hanno nulla a che vedere con la politica, quella vera”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.