Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / CALVI RISORTA / PIGNATARO MAGGIORE – Quarantenne si ribalta lungo la Casilina, corsa in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / CALVI RISORTA / PIGNATARO MAGGIORE – Pochi minuti fa, nel tratto di Casilina compreso fra il bivio di Teano in località “Torricelle” e quello di Calvi Risorta, nei pressi di una curva una vettura, condotta da un uomo 40enne di Pignataro Maggiore, si è ribaltata finendo fuori strada. Per il momento, sembra che non vi siano altri veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito presso l’ospedale di Caserta e le forze dell’ordine; la pattuglia di Carabinieri della compagnia di Capua sta effettuando i rilievi e gestendo i disagi al traffico. Non ancora sono state rese note le condizioni e la sua identità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.