Ultim'ora

Isernia – Coronavirus, numerose le sanzioni per la trasgressione delle disposizioni anti-Covid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – Controlli dei Carabinieri di Isernia finalizzati al rispetto delle disposizioni anti COVID-19. I militari della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei servizi disposti dal Prefetto della Provincia, dott. Vincenzo Callea, hanno esteso i controlli sin nei più piccoli centri al fine di verificare il rispetto delle disposizioni che disciplinano l’uso delle mascherine e vietano gli assembramenti. In particolare in tre centri della provincia i militari hanno elevato nr. 7 contravvenzioni, per un ammontare complessivo di 2800,00 euro, a seguito di controlli all’interno di bar/esercizi pubblici ove alcuni avventori non indossavano la mascherina e si erano assembrati non rispettando il distanziamento sociale. La notizia dei controlli e delle contravvenzioni elevate hanno ottenuto positivo riscontro tra la popolazione che diligentemente osserva le regole emanate nello specifico, ed ha rafforzato la percezione della legalità da parte dei cittadini, servendo da monito soprattutto ai giovani frequentatori dei locali, in ordine alla irrinunciabile necessità dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale  a tutela della propria ed altrui incolumità.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.