Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio – Spara al cane per “difendere” le sue galline: denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – Non ha esitato ad imbracciare un fucile, regolarmente detenuto, per sparare contro un cucciolo di Setter che il padrone stava addestrando per la caccia. Tutto è accaduto, ieri pomeriggio, nella periferia di Vitulazio dove un uomo aveva portato il suo giovane cane per una seduta di allenamento. Ad un certo punto l’animale si sarebbe avvicinato verso una fattoria. Il proprietario, senza indugio, avrebbe pensato che il cane volesse attaccare il pollaio. Così ha imbracciato il fucile sparando contro l’animale che è stato centrato in pieno.  Il cucciolo ora è ricoverato presso una clinica veterinaria, le condizioni dell’animale sono serie soprattutto per la copiosa perdita di sangue. Il “killer” è stato denunciato a piede libero mentre tutte le armi da lui detenute sono finite sotto sequestro. Un sequestro eseguito dai carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Carinola – Poliziotto stroncato da Coronavirus, la moglie accusa: fatto morire dallo Stato

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca / Carinola (di Danilo Pettenò)  – Un grido d’allarme viene lanciato dalla moglie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.