Ultim'ora

Calvi Risorta – Elezioni regionali, l’appello di Antonello Bonacci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Calvi Risorta –  Antonello Bonacci  parla con lo spirito e la determinazione di chi sente di poter dare un contributo determinante alle prossime politiche regionali di “governo del territorio”.
Si propone con umiltà e competenza pluriennale acquisita sul campo. Non è solo. Lo accompagna un gruppo di persone entusiaste, che si augurano di aiutarlo a realizzare un progetto innovativo e corale di rilancio delle nostre realtà locali. Ascoltare il suo appello è il primo passo per dare corpo a questa speranza.  Abbiamo declinato la nostra politica ed il programma in progetti attuativi in cinque ambiti:
🔹 l’occupazione e lo sviluppo sostenibile
🔹 La salute e l’ambiente
🔹 La famiglia e i servizi pubblici
🔹 Le aree interne e i centri urbani
🔹 La sicurezza e la cultura

Per approfondire tutti i temi, visitate la pagina Facebook “Antonello Bonacci”. Sulla questa pagina è pubblicato tutto il nostro programma.

GUARDA IL VIDEO CON L’APPELLO

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, Montefusco non riesce a fare la giunta. De Filippo l’ultimo scoglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Chiariamo subito un concetto basilare (per sgombrare il campo da ogni dubbio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.