Ultim'ora

Caserta – Calcio, parte il nuovo campionato della Casertana: sarà un anno difficile. Ecco il calendario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Sarà un campionato difficile quello che la squadra del presidente Giuseppe D’Agostino, si appresta ad affrontare. Un torneo che si preannuncia complicato data la presenza di tante formazioni attrezzate. Inizio in salita per la Casertana che parte subito con la lunga trasferta di Trapani. Prima gara casalinga al Pinto contro una delle due ripescate, Foggia o Bisceglie, va definita. Per il primo derby bisogna attendere il 25 di ottobre per la sfida al Partenio contro l’Avellino e una settimana dopo nuovamente una corregionale, la Turris. Settimana complicata alla fine di novembre con la sfida contro il Bari prima, in casa, e la Cavese poi, in trasferta. Il 13 dicembre trasferta al Barbera contro il Palermo. Ultimi due derby alla diciassettesima contro la Juve Stabia e all’ultima di campionato contro la Cavese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Seconda edizione della “Twovolcanosprint” Vesuvio-Etna, il pietravairanese Cristian Auriemma tra i primi classificati

Tempo di lettura stimato: 2 minuti PIETRAVAIRANO – Domenica 18 ottobre alle ore 05:30 del mattino ha preso il via da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.