Ultim'ora

Teano – Contrada Palmieri, i rifiuti possono attendere (e fermentare): residenti indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I rifiuti in una parte di contrada Palmieri non vengono raccolti secondo il calendario normale. Vengono lasciati “maturare” nei contenitori, sotto il sole. In tal modo gli “odori” diventano più forti e questo rende particolarmente “felici” i residenti della zona che hanno manifestato più volte il problema alla macchina amministrativa senza ottenere concreti riscontri. Una situazione che indigna molto alcune famiglie interessate dal problema, una indignazione resa ancora più forte per l’indifferenza mostrata verso la problematica dalla macchina amministrativa di Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.