Ultim'ora

Regionali – Forte invita a un confronto pubblico i candidati sessani, Oliviero: “mi faccia sapere data, luogo e orario”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regionali – Oliviero accetta l’invito di Forte: “concordo a chiudere la campagna elettorale con un confronto pubblico tra i candidati locali, mi faccia sapere data, luogo e orario”. Il consigliere regionale uscente Gennaro Oliviero e candidato alle imminenti elezioni regionali, accetta l’invito di Amelia Forte, candidata di Forza Italia sempre alle regionali. Quest’ultima ha lanciato dai social un invito ai suoi competitor sessani: “Invito ufficialmente ad un confronto pubblico i candidati locali al Consiglio Regionale! Lasciamo che i cittadini siano i veri protagonisti della campagna elettorale”. Un invito accettato ben volentieri da Oliviero che evidenzia: “trovo la proposta della dottoressa Forte veramente interessante, un modo innovativo per chiudere una campagna elettorale, soprattutto un modo diretto verso i nostri concittadini che avranno la possibilità di scegliere liberamente chi sostenere domenica e lunedì prossimo. Io sono pronto”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, Montefusco non riesce a fare la giunta. De Filippo l’ultimo scoglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Chiariamo subito un concetto basilare (per sgombrare il campo da ogni dubbio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.