Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Coltivava marijuana nel suo vigneto, 69enne ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CELLOLE – In Sessa Aurunca (CE), frazione San Castrese, località area nuova, i Carabinieri della Stazione di Lauro di Sessa (CE), hanno proceduto all’ arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanza stupefacente, di un sessantanovenne residente a Cellole (CE). I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto nella predetta località, su di un appezzamento di terreno di circa 1.800 mq., coltivato a vigneto, di proprietà dell’arrestato, una piantagione di marijuana  consistente in 86  piante, aventi un’altezza di oltre 2 mt. in  piena fioritura. Lo stupefacente rinvenuto, risultato avere  peso complessivo di kg. 520 circa, è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.