Ultim'ora

Regionali – Turismo, Oliviero: “dobbiamo creare i distretti turistici e allentare i vincoli ambientali sul litorale”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regionali – Cultura e turismo: “ dobbiamo rilanciare i distretti turistici e  allentare i vincoli ambientali inibitori sul litorale”, questa la ricetta di Oliviero per un rilancio del settore. Il consigliere regionale uscente e candidato alle elezioni regionali di domenica e lunedì prossimo, Gennaro Oliviero, ritiene che per rilanciare il turismo in Campania, ma soprattutto nella provincia di Caserta, c’è necessità di creare i distretti turistici: “tutto ciò che si organizza nell’ambito turistico deve essere coordinato da distretti zonali ed evitare dispersione turistica”, dichiara Oliviero. Il turismo in provincia di Caserta e per gran parte concentrato sulla costiera Domiziana: “con il completamento dell’altro  lotto del grande progetto bandiera blu avremo un litorale completamente depurato e sarà una vera rinascita”. Ma Oliviero ritiene che: “per valorizzare la costiera Domiziana c’è necessità di allentare i vicoli inibitori della legge Galasso. Gran parte del litorale domizio è sottoposto ai vincoli  ambientali di inibizione assoluto ed abbiamo la necessità di rifare i piani paesistici per incoraggiare gli investimenti”, chiosa il consigliere uscente

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

un commento

  1. Mi viene da sorridere anzi da piangere per tutte le promesse che avete fatto,i nostri territori sono stati abbandonati solo chiacchiere in campagna elettorale per raccimolare voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.