Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, ancora contagiati: sono 11 i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Aumentano ancora i contagi nel popoloso centro dell’Agro Caleno, ora sono 11 le persone positive al Coronavirus19. Dopo il cluster dei giorni scorsi relativo all’ufficio postale e partito da un positivo non residente in paese, questa sera è stato confermato l’undicesimo caso di positività per un altro residente del Comune.   Attivato il protocollo di Protezione Civile mentre l’Asl sta ricostruendo i contatti diretti per effettuare eventualmente altri tamponi. La comunità di Pignataro è stata colpita solo dalla seconda ondata della pandemia, visto che, fino alla fine di agosto, non c’era stato alcun cittadino che era risultato positivo, neanche tra coloro rientrati dalle vacanze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.