Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano del Massico / Carinola – Stalking, continua ad avvicinarsi alla sua ex moglie, arrestato 48enne impiegato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico / Carinola – Non si rassegna alla fine della storia con la sua ex moglie, è talmente ostinato che ignora anche gli ordini del giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; disposizioni che impedivano al 48enne di Falciano del Massico di avvicinarsi alla parte offesa. Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Carinola, dove la vittima ha presentato denuncia contro i fatti subiti, hanno determinato l’aggravamento della precedente misura. Così i militari dell’arma,  al comando del maresciallo Ragozzino, hanno tratto in arresto, oggi, Giusppe Migliore collocandolo, come disposto dal giudice, al beneficio dei domiciliari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.