Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Violento con la fidanzata e i carabinieri, 34enne sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – Partirà fra pochi giorni il processo a carico di un uomo di Rocca D’Evandro (Ce), imputato di maltrattamento a carico della famiglia e della sua fidanzata. Inoltre il 34enne è accusato anche di resistenza e violenza contro i militari dell’arma della compagnia di Sessa Aurunca. Sarà il tribunale di Cassino, competente per territorio, a giudicare i fatti per i quali Andrea Di Zazzo venne tratto in arresto oltre un anno fa, dai carabinieri del Comando Stazione di Roccamonfina (Ce). L’uomo, secondo l’accusa, in stato di alterazione da assunzione di alcolici, si rese responsabile di aggressione sia nei confronti dei familiari che della fidanzata. All’arrivo dei militari dell’Arma, allertati dalle parti offese, il 34enne più volte minacciò di morte i propri congiunti nonché i carabinieri intervenuti opponendo, nei confronti di questi ultimi, una energica resistenza. Immobilizzato con non poche difficoltà venne poi tratto in arresto, mentre le vittime ricorrevano alle cure mediche. Ora Di Zazzo affronta il processo da uomo l ibero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.