Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, veterinario positivo al contagio: chiuso ufficio via Coppola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un veterinario, dipendente dell’Asl di Caserta, in servizio a Piedimonte Matese è risultato positivo al coronavirus. Il professionista, quasi 60enne, è residente sempre nel capoluogo Matesino. Appena dopo la certificazione delle analisi, quindi della positività dell’uomo, è scattata immediatamente la procedura che ha portato l’uomo all’isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia. Inoltre, come prevede il protocollo sanitario, si sta elaborando l’elenco degli eventuali contatti avuti dal professionista negli ultimi giorni. Intanto l’autorità sanitaria ha predisposto la chiusura dell’ufficio Asl di via Coppola per le necessarie operazioni di sanificazione della struttura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.