Ultim'ora

Sessa Aurunca – Lite tra coniugi, la moglie accoltella il marito nella comunità di Santa Maria a Valogno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Una lite tra coniugi finisce nel sangue. A seguito di una lite tra due coniugi di Santa Maria a Valogno,  la moglie accoltella il marito. La famiglia da tempo viveva una situazione particolare, infatti qualche anno fa gli fu anche tolto il figlio che aveva alcuni disagi. La donna pare che da quel giorno sia caduta in una forte depressione. I coniugi sembra litigavano  spesso fino all’epilogo di ieri sera dove ci è stato anche un accoltellamento. Sul posto sono giunti i carabinieri con l’ambulanza che hanno portato l’uomo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.l’uomo pare non abbia avuto ferite gravi, rimane però il fatto di un disagio familiare e non è escluso che intervengano i servizi sociali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.