Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Scontro alla rotonda, grave motociclista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Ennesimo incidente stradale lungo la statale Casilina, esattamente alla rotonda che permette l’innesto con la strada che conduce nel centro di Pignataro Maggiore. Sarebbero due i veicoli coinvolti: una vettura e una moto. A terra, sull’asfalto, c’è il motociclista, un uomo di mezza età. Secondo le prime informazioni assunte sul posto le conseguenze per l’uomo sarebbero molto serie. Sul posto è arrivata una ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia stradale. Pesanti i disagi al traffico in quel tratto di statale. Il motoclista viaggiava in direzione Capua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.