Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, Ufficio di Piano: stipendi da capogiro. 54mila euro in 4 persone in soli 6 mesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’ufficio di Piano appare essere una gallina dalle uova d’oro, almeno per le quattro persone che operano in esso. Hanno incassato da marzo ad agosto 2020 – “appena” – poco più di 54mila euro.  La maglia rosa, come quella che indossa un ciclista che guida la classifica del giro d’Italia, va a Claudia Cesarini che ha incassato poco più di 22mila euro; segue Emilia D’Amico che ha incassato, nello stesso periodo, poco più di 15mila euro. Al terzo posto si colloca Francesca De Rosa con poco più di 10mila euro; in ultima posizione si colloca l’unico maschietto dell’Ufficio di Piano, Gaetano Melillo che porta a casa poco meno di 7mila euro.
Cifre che, seppur sicuramente legittime, alimentano il malumore fra la gente, soprattutto in considerazione della scarsissima efficienza di alcuni servizi erogati dall’Ambito Sociale. Malumore che serpeggia anche fra i dipendenti comunali del capoluogo matesino; malumori che non si limitano solo all’aspetto delle spettanze ma anche alle “curiose” frequentazioni di alcune figure dell’Ufficio di Piano nell’ufficio tributi e prima ancora in quello finanziario a contatto con dati sensibile su cui vige la privacy

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

un commento

  1. Una di loro nel mese di giugno 2018 Hz beneficiato anche di doppio stipendio (dimostrabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.