Ultim'ora

Capriati al Volturno – sfiduciato il sindaco Prato, arriva il commissario prefettizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati al Volturno – dimissioni in massa dei consiglieri comunali di Capriati al Volturno, il sindaco Prato è stato sfiduciato. L’opposizione di Capriati al Volturno “bene comune” sono riusciti nell’intendo di porre fine al mandato amministrativo del sindaco Giovanni Prato. Alle  dimissioni in massa seguirà da parte del Prefetto di Caserta la nomina del commissario prefettizio che guiderà il comune fino all’elle elezioni amministrative dlela prossima primavera

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

un commento

  1. Paesenews si informi. la stessa fine la sta facendo Pietravairano
    Ci sono spaccature forti all’interno della stessa maggioranza. Quella più rumorosa sembra essere con Zarone prossimo alle dimissioni e lo seguirebbero alcuni consiglieri a lui legati. Staremo a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.