Ultim'ora

Marzano Appio – Furti, malviventi rubano quintali di castagne e attrezzi agricoli

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – L’abbondanza di castagne di questo anno ha già “suscitato l’interesse” dei malviventi, che si sono già messi all’opera per sottrarre il prezioso frutto nei castagneti. Di fatti, una banda di uomini ha fatto razzia di castagne nei castagneti del territorio di Marzano Appio; ad un proprietario terriero è stato rubato anche un soffiatore a spalla appena acquistato, che aveva nel cofano della sua auto in campagna. Un furto di un valore di circa 800 euro. La banda che agisce sembra essere ben organizzata, fatto questo che preoccupa i proprietari dei castagneti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

un commento

  1. salvatore mottola

    Sono marzanese.Mai sentita una bugia più grossa ! Dove starebbero le castagne ? Io non ne ho vista nemmeno una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.