Ultim'ora

Capua – Scappò dalla Brigata Garibaldi, militare condannato a 8 mesi di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – E’ stato arrestato ieri pomeriggio l’uomo condannato in via definitiva alla pena di 8 mesi di carcere. I carabinieri della Compagnia di Capua hanno eseguito il fermo su ordine del Tribunale, trasferendo l’uomo presso il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere. La vicenda prende avvio alcuni anni fa, quando Pietro Simone scappò dalla Brigata Garibaldi nella quale era impiegato. Scattò, così come prevede il codice militare, la denuncia e il successivo processo che ha portato alla condanna definitiva dell’imputato che, nel frattempo, venne espulso dall’esercito. Ieri pomeriggio l’epilogo con l’arresto del 40enne e del suo trasferimento in carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.