Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, ufficio postale chiuso: impiegato ha avuto contatti con la nonna positiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il caso di coronavirus che ha colpito un’anziana donna di Sessa Aurunca, interessa anche la comunità di Teano. Infatti il nipote della paziente ha lavorato presso l’ufficio postale di Teano centro. Per questa ragione il sindaco, Dino D’Andrea, ha disposto la chiusura della struttura. Domattina l’ufficio postale resterà chiuso  e tutti gli impiegati saranno sottoposti a kit rapidi ed eventualmente ai tamponi faringei. Contestualmente sarà effettuata anche la sanificazione dei locali, così come previsto dal protocollo predisposto dall’Autorità Sanitaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.