Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, decimo contagiato: è un militare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – Decimo caso di contagio da coronavirus a Pignataro Maggiore, è  un militare che era rientrato in paese per un periodo di licenza. La comunicazione è del sindaco Giorgio Magliocca: “Ho avuto notizia del decimo tampone positivo a Pignataro Maggiore. Si tratta di un militare in servizio a Roma e che, alcuni giorni dopo essere arrivato a Pignataro per licenza, veniva contattato dall’Asl di Frosinone per essere avvisato del fatto che era stato individuato quale soggetto che aveva avuto un contatto diretto con un positivo. Dopo pochi giorni il ragazzo si sottoponeva a tampone e risultava negativo. Ciononostante, per tornare in caserma, il suo comando chiedeva un secondo tampone e stamattina il militare si è sottoposto ad ulteriore accertamento. Purtroppo, questo secondo tampone è risultato positivo. Per fortuna il ragazzo è stato molto diligente e, nonostante il primo tampone fosse risultato negativo, non è mai uscito di casa. Nei prossimi giorni saranno sottoposti a tampone i familiari.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.