Ultim'ora

Teano – Casa a rischio incendio, la famiglia sfrattata e sistemata in agriturismo: a spese personali del sindaco (il video)

Teano – Un corto circuito ha reso inutilizzabile un piccolo appartamento popolare lungo via Gradavola. Un mini appartamento ricavato all’interno di un container di quelli utilizzati per l’emergenza del terremoto del 1980. La struttura venne occupata, molto anni fa, dalla coppia sidicina. Non aveva dove andare così sono restati in quel container fino ad oggi. Ieri un corto circuito all’interno del container ha sviluppato un principio di incendio, rendendo la piccola casa insicura.  (guarda il video)
E’ intervenuta la macchina amministrativa che ha imposto lo sgombero alla famiglia. I due – lui 70enne, lei poco più giovane – non avevano dove andare e rischiavano di passare le notti all’aperto. E’ intervenuto il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, che ha collocato i due coniugi in un agriturismo della zona, tutto a spese personali, senza gravare sulle casse del municipio. Nel frattempo sarà individuata una collocazione idonea per la coppia, chiaramente a spese del comune. Oggi pomeriggio la polizia municipale, guidata dal comandante Sarra, ha accompagnato l’anziana coppia nella nuova sistemazione (guarda il video)

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …